Una lunga storia

Movimento terra dal 1954

MTM ha una storia lunga e segnata da un’evoluzione costante. Nata nel 1954 si occupa di interventi in ambito edilizio e stradale; gli investimenti nei mezzi, e la grande versatilità, permettono all’azienda di crescere e di trovare nuovi ambiti di specializzazione. A partire dagli anni Settanta alcune delle più importanti realtà del settore vinicolo e agricolo iniziano a collaborare con l’azienda per la risistemazione dei loro terreni.

E’ in quel periodo che MTM sceglie di investire e di focalizzare la propria attività in ambito agricolo, portando a termine collaborazioni di assoluto prestigio. Nel frattempo cresce il personale e migliorano le tecnologie a disposizione, l’azienda si organizza in due divisioni, ognuna delle quali dedicata al proprio ambito operativo. Questa specializzazione viene ulteriormente valorizzata all’inizio degli anni Duemila, quando vengono acquisite numerose commesse di prestigio, principalmente per importanti produttori del Chianti.

Questa identità, fatta di flessibilità e di competenze specifiche, è la stessa che oggi consente a MTM di proporsi sul proprio mercato come un punto di riferimento per chi cerca interventi di movimentazione terra, in particolar modo per progetti complessi e di grande precisione.